Riapre lo Stadio Antonio Bianco

Domenica prossima, alle ore 14:00, la cerimonia del taglio del nastro per la riapertura dello Stadio comunale Antonio Bianco di Gallipoli, alla presenza del sindaco Stefano Minerva.
Sono state realizzare ristrutturazioni e migliorie su tutto l’impianto di gioco e dopo il completamento dei lavori le squadre locali avranno finalmente la possibilità di tornare a giocare sul campo comunale a partire dal prossimo 18 febbraio. Per celebrare questo importante evento per la comunità, è prevista una festa cittadina che avrà inizio alle ore 14 e sarà presieduta dal Sindaco Stefano Minerva, il quale avrà l’onore di tagliare il nastro di inaugurazione insieme agli assessori e ai consiglieri.
L’intera città di Gallipoli è ora orgogliosa di poter vantare un impianto sportivo all’avanguardia, moderno e funzionale. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e i giocatori, che hanno dovuto affrontare le partite casalinghe lontano dal loro terreno durante il girone d’andata.
I lavori di ristrutturazione non si sono limitati alla semplice sostituzione del terreno erboso: sono stati eseguiti anche interventi mirati all’adeguamento delle tribune, con pitturazione e installazione di seggiolini per garantire maggiore comfort agli spettatori. Gli spogliatoi, le panchine e altre aree presenti all’interno della struttura sono stati anch’essi oggetto di miglioramenti significativi. In sintesi, l’intero impianto sportivo è stato sottoposto a una serie di migliorie atte a garantire un’esperienza di gioco e di spettacolo di altissimo livello.

Potrebbero interessarti anche...