Progetto “Andare al mare a Gallipoli”: parcheggio e servizio navetta gratuito verso le spiagge

L’Amministrazione comunale sta continuando a investire nei servizi offerti; dopo l’implementazione del servizio di parcheggio e navetta gratuiti all’ingresso della città, in via Rossellini, l’attenzione si è spostata verso le spiagge.
È partito il 5 agosto il progetto “Andare al mare a Gallipoli”, ovvero il servizio navetta pensato per coloro che vogliono raggiungere la “Città bella” e il suo splendido mare senza il timore di non trovare parcheggio o di percorrere chilometri a piedi sotto il sole estivo.

Il servizio, promosso dall’Amministrazione comunale, è completamente gratuito e rimarrà attivo per l’intero mese di agosto, dalle 8:00 alle 20:00.
I cittadini potranno parcheggiare il proprio veicolo nell’area situata nella zona p.i.p. della città (dietro l’area “Li Foggi”) ed usufruire delle apposite navette in modo comodo e sostenibile.

Il servizio prevede due fermate: una nei pressi della Baia Verde e l’altra vicino al canale che divide le strutture ricettive dagli stabilimenti balneari; sarà disponibile agli utenti con una frequenza di circa 20 minuti, senza interruzioni, in modo tale da garantire a tutti, compresi i residenti, di usufruire del servizio.

Per informazioni su come raggiungere l’area parcheggio: https://goo.gl/maps/BJxLDKmVUP1G41Bw6

Potrebbero interessarti anche...