Gallipoli si Orienta al Lavoro

Gallipoli si Orienta al Lavoro

 

Dal 2 maggio è attivo a Gallipoli l’HUB OrientaLavoro 3.0, in via Giorgio da Gallipoli 2, uno spazio dinamico e innovativo per chi è in cerca di lavoro o intende definire il proprio percorso professionale attraverso una scelta oculata del percorso di studi e formazione.

 

Lo sportello è stato attivato dal Comune di Gallipoli in partnership con Mediterranea Associazione per lo Sviluppo Locale – APS, l’Associazione Ermes Puglia e PMI Italia Lecce, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro” della Regione Puglia

(POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 | Azione 8.11).

 

Allo sportello, aperto dal lunedì al venerdì per sei ore al giorno, sono pronti ad accogliere gli utenti due Operatori altamente specializzati in Orientamento al lavoro, all’istruzione, alla formazione e alla creazione di impresa, per fornire consulenze specifiche e personalizzate e dare informazioni sulle tematiche del lavoro.

 

Sono, inoltre, previste una serie di iniziative ossia dodici Orientation LABS, Laboratori su tematiche del lavoro con target di utenza differenziati e variegati e otto Job DAYS cioè Eventi di sei ore cadauno in cui cinque relatori qualificati interagiscono con la platea su tematiche diversificate. Queste attività si svolgeranno in varie location di Gallipoli con l’obiettivo di coinvolgere un numero ampio di destinatari.

 

Le tempistiche delle attività in programma e i luoghi in cui si svolgeranno saranno di volta in volta comunicati sulle pagine Social Facebook e Instagram cercando orientalavorogallipoli.

Sarà, inoltre, possibile ricevere tutte le informazioni sulle attività programmate recandosi direttamente allo sportello o scrivendo alla E-mail orientalavorogallipoli@gmail.com

 

Gli Orari dello Sportello sono:

Lunedì – Martedì – Giovedì dalle 14.30 alle 20.30

Mercoledì – Venerdì dalle 8.30 alle 14.30 

Potrebbero interessarti anche...