Più agenti al Commissariato di Polizia di Gallipoli
Sono stati assegnati 27 agenti aggiuntivi al Commissariato di Gallipoli in previsione della stagione estiva. Come accade ogni anno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha ordinato l’invio di unità di rinforzo alla Questura di Lecce per far fronte alle esigenze connesse al controllo straordinario, soprattutto nel territorio di Gallipoli.
Il gruppo di poliziotti includerà anche unità specializzate provenienti dal Reparto Prevenzione Crimine di Lecce. Il loro compito sarà di fornire supporto ai colleghi del Commissariato di Gallipoli per affrontare le sfide derivanti dall’aumento significativo di turisti, tra cui molti minorenni.
Il Questore della Provincia di Lecce, Andrea Valentino, ha già disposto un potenziamento dei servizi di controllo del territorio, inclusi controlli amministrativi e dei servizi, con l’ausilio anche di unità cinofile. L’obiettivo di tali misure è prevenire e reprimere il traffico di sostanze illecite, soprattutto nei pressi dei locali notturni.
L’aumento della presenza della Polizia di Stato a Gallipoli mira a garantire a tutti, residenti e vacanzieri, un livello adeguato di sicurezza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.