Trionfo della Hiwashita Ju-Jitsu Gallipoli ai campionati italiani di Ostia

La Hiwashita Ju-Jitsu Gallipoli con Pro Team ha trionfato ai campionati italiani di ju jitsu a Ostia, Roma. La squadra, guidata dai maestri Luigi e Antonio Roccadoro e Cosimo Greco, ha partecipato alla competizione con dieci atleti maschi e femmine nelle categorie Esordienti A/B (13-14 anni) e Cadetti (16-17 anni), vincendo sei medaglie d’oro, sei d’argento e sei di bronzo. La squadra ha conquistato il titolo di campione d’Italia nella classifica globale per società, portando a casa un totale di 18 medaglie. Questo nuovo successo si aggiunge alle 2.365 medaglie d’oro, 951 medaglie d’argento e 757 medaglie di bronzo che la società ha vinto nel corso degli anni.

I tecnici della Hiwashita sono orgogliosi e soddisfatti del risultato, dedicandolo alle famiglie degli atleti, alla città di Gallipoli e a chi ha sostenuto la squadra. La vittoria è stata ottenuta con grande entusiasmo e determinazione, nonostante il compito difficile che attendeva la squadra.

Nella sezione Ne Waza, i campioni italiani sono stati Antonio Magno, Giorgio Perrone e Denise Roccadoro. I vicecampioni italiani sono Gaia Scorrano, Federico Muscogiuri e Andrea Solidoro, mentre i terzi classificati sono Sheron Corina, Sergio Calò e Cosimo Longo.

Nella sezione Fighting System, i campioni italiani sono stati Antonio Magno, Giorgio Perrone e Andrea Solidoro. I vicecampioni italiani sono Denise Roccadoro, Gaia Scorrano e Mattia Fracasso, mentre i terzi classificati sono Cosimo Longo, Federico Muscogiuri e Sergio Calò.

Potrebbero interessarti anche...