Battiti live a Gallipoli

battiti-live-2022-gallipoli

Battiti live-2022 Gallipoli.

L’edizione 2022 di Battiti live a Gallipoli si svolgerà il 2 e il 3 luglio nell’area portuale a partire dalle 21 circa l’evento è gratuito per il pubblico.
Tra grandi aspettative e tormentoni estivi la città di Gallipoli è già frenetica e pronta ad ospitare questa nuova avventura.
Anche in diretta a reti unificate su RADIO NORBA e TELENORBA e Italia1 in differita, parteciperanno in ordine sparso i seguenti artisti: “ Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Rkomi, Irama, Madame, Carl Brave, Noemi, Erwin, Max Gazzè, Fred De Palma, Ana Mena, Alvaro Soler, Topic, Rocco Hunt, Baby K, Random, Bob Sinclar, Elettra Lamborghini, Lola Indigo, Malika Ayane, Raf, Shade, Alex, Sissi, Lda, La rappresentante di Lista, Dargen D’Amico, Riki, Francesca Michielin, Follya, Mr. Rain, Alfa, The Kolors, Bianca Atzei, Sottotono, Luce, Federico Rossi, Michele Bravi, Darin, Blind, Cioffi, Giordana Angi, Gabry Ponte, Big Boy, Kayma, Anna, Cristiano Malgioglio, Lazza, Andrea Damante, Aka 7Even, Albe, Francesco Renga, Dani Faiv, Gemelli Diversi, Matteo Romano.”
I conduttori di questa straordinaria edizione saranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con la partecipazione di Mariasole Pollio.
Parteciperanno inoltre Tommaso Stanzani e di Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Cosmary Fasanelli dell’ultima edizione di Amici.
Sarà anche possibile seguire l’evento sui social digitando l’hashtag #battitilive.
Battiti live è un evento sponsorizzato da Cornetto Algida, TIM, Givova e Chupa Chups.

In città per l’occasione sono stati predisposti 3000 parcheggie e 70 bus-navette con tariffa fissa a € 3 che faranno la spola dalle aree parcheggio al centro città.
E’ vietata la somministrazione di bevande alcoliche e analcoliche nel raggio di 500 metri dall’evento ed è inoltre proibito l’utilizzo di bottiglie di vetro e lattine che mettano a rischio la pubblica incolumità.

La festa della Madonna del Canneto è stata invece rimandata.

Potrebbero interessarti anche...